Bellissime bellissime!però legatevi la fotocamera al collo, dentro le mutande ...non so!!!! la foto del deserto Salar de Uyuni è proprio da calendario, la prossima volta come minimo a petto nudo! e i feti di Lama? che funzione hanno? miglior foto: sia i fenicotteri rosa che i Lama (sono Lama??) nel deserto
come è stato scritto prima...proprio una vita di stenti! si vede che vi state sciupando!
1) i feti di lama si mettono sotto la prima pietra quando costruisci una casa, e siccome La Paz e' una citta in forte espansione, e le case sono per lo piu baracche che spuntano come funghi, c'e' bisogno di tanti feti di lama! e' mooooooolto piu facile uscire per La Paz e comprare un feto di lama, che uscire per Francavilla e comprare le sogliole 2) i fenicotteri sono belli, credo sia la prima volta che li vedo, ma il bello e' che stanno sopra i 4.000 metri di altezza! tra la neve e i vulcani! io credevo che vivissero un po piu "in basso"! 3) sono vigogne, molto simili ai lama, ma selvatici. I lama sono addomesticati, ovviamente ne usano la lana, ma ci fanno anche bistecche e carpaccio! 4) al calendario non ci avevo pensato, ma sono contento che hai apprezzato la coreografia, la prossima volta facciamo qualcosa di piu difficile! :-)
Bellissime bellissime!però legatevi la fotocamera al collo, dentro le mutande ...non so!!!!
RispondiEliminala foto del deserto Salar de Uyuni è proprio da calendario, la prossima volta come minimo a petto nudo!
e i feti di Lama? che funzione hanno?
miglior foto: sia i fenicotteri rosa che i Lama (sono Lama??) nel deserto
come è stato scritto prima...proprio una vita di stenti! si vede che vi state sciupando!
1) i feti di lama si mettono sotto la prima pietra quando costruisci una casa, e siccome La Paz e' una citta in forte espansione, e le case sono per lo piu baracche che spuntano come funghi, c'e' bisogno di tanti feti di lama!
RispondiEliminae' mooooooolto piu facile uscire per La Paz e comprare un feto di lama, che uscire per Francavilla e comprare le sogliole
2) i fenicotteri sono belli, credo sia la prima volta che li vedo, ma il bello e' che stanno sopra i 4.000 metri di altezza! tra la neve e i vulcani! io credevo che vivissero un po piu "in basso"!
3) sono vigogne, molto simili ai lama, ma selvatici. I lama sono addomesticati, ovviamente ne usano la lana, ma ci fanno anche bistecche e carpaccio!
4) al calendario non ci avevo pensato, ma sono contento che hai apprezzato la coreografia, la prossima volta facciamo qualcosa di piu difficile! :-)